
Nadia Toffa e mamma Margherita
Roma, 10 giugno 2021 - Oggi avrebbe compiuto 42 anni Nadia Toffa, la conduttrice televisiva stroncata due anni fa da un tumore al cervello. "Nadia - racconta la madre Margherita - era timida e non amava i compleanni. Festeggiava con sobrietà in famiglia e insieme agli amici, a volte a casa, altre al ristorante. Un anno le facemmo una sorpresa con cinquanta persone: è quasi svenuta. Anche se non si direbbe, era una persona molto riservata. Tornare a quei compleanni vissuti un po' in sordina è un modo per tornare a vivere con lei questa giornata speciale, fatta ancora di tanta presenza". Margherita svela infatti che "la figlia è lì con lei. Non vado al cimitero a trovarla"

I fan e gli auguri sui social
Intanto sui social si rincorrono gli auguri per Nadia. Arrivano per primi quelli delle Iene: "Auguri tesò", è il messaggio di Giulio Golia, condividendo una foto di loro due che li ritrae in camerino mentre Nadia gli aggiusta il nodo alla cravatta. E poi quelli di Alessia Marcuzzi, bouquet di tulipani, seguiti da "Per te auguri Nadia".
L'appello di mamma Margherita
Il regalo più bello che la sua Nadia avrebbe voluto ricevere sarebbe stata una donazione alla Fondazione a lei intitolata: "Grazie alla Fondazione Nadia Toffa - dice - Aiutiamo la ricerca contro il cancro e tante persone che ne hanno bisogno, per questo chiedo di donare, per noi è importante".