Cerca di avvicinare la ex moglie nonostante il divieto: arrestato

Succede a Spoleto, l'uomo era gravato da una denuncia per maltrattamenti e violenze ai danni della donna. Attivato il Codice Rosso

Arma in azione

Arma in azione

Spoleto, 3 ottobre 2022 - Ancora una storia di soprusi e di violenze ai danni di una donna. E ancora una volta, il Barbablu di turno è un familiare della vittima, che stando a quanto riferito era oggetto di viloenza psicologica.   

Succede a Spoleto, protagonisti una ex coppia di sessantenni. Nonostante avesse il divieto di avvicinarsi e comunicare con la ex moglie, un sessantenne ha cercato di contattare la donna ed è stato arrestato dai carabinieri nello spoletino.

Circa un mese fa i militari avevano raccolta una denuncia di maltrattamenti e violenze subite in diversi anni di matrimonio. Con forme di violenza psicologica ai danni della donna, riferiscono gli investigatori. La Procura di Spoleto aveva quindi disposto l'immediata attivazione del cosiddetto codice rosso. Dopo la notifica del provvedimento cautelare, nelle scorse settimane, i carabinieri di Spoleto hanno arrestato l'uomo per avere violato la misura.