
Un momento del video
Firenze, 20 giugno 2021 - Una canzone fresca, molto ritmata e che tratta un tema inedito, di cui la musica non si era mai occupata prima. 'Le Milf del '76' ha tutte le premesse per diventare il nuovo tormentone musicale, quello che segnerà l’estate 2021.
Il video, appena pubblicato su Youtube, è diventato subito virale e ha fatto segnare tantissimi clic e moltissime condivisioni. “Le Milf del ‘76” è la nuova canzone estiva cantata dall'attore toscano Aldo Pellegrini. "Il tutto è nato molto casualmente, quasi per scherzo - racconta - l'idea è nata durante il lockdown. La canzone ha un ritmo dance, è orecchiabile ed è perfetta anche per essere passata in discoteca". Anche il titolo è molto provocatorio, ma Pellegrini lo sa e ci scherza: “Le Milf non vanno sottovalutate. D'altronde sono tra le poche che pensano ancora seriamente ai giovani”.
Per il ruolo della Milf, Pellegrini, che ha curato anche la regia, ci racconta di aver scelto Anna Tedesco, ex di Uomini e Donne: "Perché la rappresenta alla perfezione - spiega Pellegrini - è una bella donna, e si è dimostrata fin da subito una persona molto ironica, e appena le è stato proposto il ruolo ha accettato con entusiasmo, curiosa di fare questa nuova esperienza. Ci siamo trovati subito, e anche Gian Marco Pierozzi, nella parte del Toy boy è stato perfetto. Il video è stato girato in tempi record, fra le colline del Chianti, nella splendida location di “Villa le Barone” a Panzano in Chianti". Pellegrini ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno creduto fin da subito nel progetto. Dal19 giugno, dalla pagina youtube Aldo Pellegrini Canale ufficiale, si può vedere il video di “Le Milf del ’76”. Dal 5 luglio il brano esce su Spotify, iTunes e Amazon. Maurizio Costanzo