Mega rissa al Gradisca lo scorso week-end: ora scatta la chiusura per 30 giorni

Il provvedimento della Questura è scattato a seguito dei gravi disordini avvenuti di recente nel locale. Episodi che avevano visto coinvolti alcuni giovanissimi avventori

Sigilli al Gradisca

Sigilli al Gradisca

Perugia, 27 gennaio 2023 - Sigilli e attività sospesa per 30 giorni al Gradisca su disposizione del questore di Perugia (ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S.). Il provvedimento è scattato a seguito dei gravi disordini avvenuti lo scorso fine settimana nel locale, che avevano visto coinvolti alcuni avventori. Circostanze che avevano generato grande preoccupazione e allarme sociale tra i cittadini.

Non si tratta dell’unico episodio. Infatti, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, in diverse occasioni nello scorso anno, sono intervenuti a seguito di segnalazioni di liti e di situazioni che avevano messo in pericolo la moralità e l’ordine pubblico.

Il reiterarsi degli episodi in un lasso di tempo così breve all’interno della discoteca, il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno indotto il questore di Perugia Giuseppe Bellassai a disporne l’immediata chiusura per un periodo di 30 giorni.

Proseguono intanto gli accertamenti della Squadra Mobile che sta provvedendo a sentire le persone informate sui fatti, al fine di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda ed individuare i responsabili ai quali, verosimilmente, sono attribuibili altri episodi analoghi, avvenuti nei mesi scorsi.