Covid Toscana, Giani anticipa i dati: 2207 nuovi positivi, oltre 22mila tamponi

Il presidente della Regione su Facebook ringrazia "le donne e agli uomini che stanno lavorando incessantemente negli ospedali"

Eugenio Giani (Attalmi)

Eugenio Giani (Attalmi)

Firenze, 20 novembre 2020 - "I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 2.207 su un totale di 22.129 tamponi effettuati". Lo annuncia su Facebook, anticipando i dati del bollettino quotidiano sull'emergenza coronavirus, il presidente della Toscana Eugenio Giani.

I nuovi contagiati tornano sopra quota 2mila, ma il numero di tamponi è decisamente superiore a quello di giovedì 19 novembre quando furono 17mila 830.

"Continuiamo a essere responsabili per diminuire i contagi e tornare presto a vivere la Toscana!", aggiunge Giani. Nel post, inoltre, ringrazia "le donne e agli uomini che stanno lavorando incessantemente negli ospedali, come in terapia intensiva a Lucca, garantendo non solo cura e assistenza ma anche un sorriso a chi non vede da giorni i propri cari".

 

Grazie alle donne e agli uomini che stanno lavorando incessantemente negli ospedali, come in terapia intensiva a Lucca,...

Pubblicato da Eugenio Giani su Venerdì 20 novembre 2020