Morto Bruno Arena dei Fichi d'India, il video commovente di Paolo Ruffini: "Ciao amico"

Il cordoglio degli amici e colleghi toscani. Carlo Conti: "Grazie delle risate che ci hai regalato con Max"

Bruno Arena è morto a 65 anni (Foto Ansa)

Bruno Arena è morto a 65 anni (Foto Ansa)

Firenze, 28 settembre 2022 - Anche la Toscana è in lutto per la morte di Bruno Arena dei Fichi d'India. Il comico del famosissimo duo è deceduto all'età di 65 anni. La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: "Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso". 

Tanti i colleghi, gli amici e i fan che si sono uniti nel cordoglio per la scomparsa del comico. L'attore e conduttore televisivo livornese Paolo Ruffini ha condiviso su Instagram un video in cui ricorda un momento passato insieme a Bruno. "Ciao amico mio - scrive il comico livornese -. Grazie per ogni sorriso". Nel video Ruffini ammette di aver copiato Bruno Arena in uno spettacolo. "Quando ero tuo fan - ricorda l'aneddoto Ruffini - sono venuto una volta a vedere il vostro spettacolo al Teatro Smeraldo. Io me lo ricordo benissimo. Quando è finito lo spettacolo - Paolo si rivolge direttamente a Bruno - e si è chiuso il sipario, voi (tu e Max) non lo avete fatto chiudere. Siete usciti e avete cominciato a fare foto con tutti. Anche con me. E io mi sono detto: 'Se un giorno farò tanti spettacoli a teatro e diventerò famoso anche io farò così: non farò finire lo spettacolo e prima che si chiuda il sipario, esco, faccio le foto e abbraccio tutti quelli che voglio'. E questa cosa me l'hai insegnata te", si conclude il video pubblicato su Instagram da Paolo Ruffini. 

Molti altri si sono uniti al cordoglio per la morte di Bruno Arena. Carlo Conti ha pubblicato sui social una foto del comico scrivendo: "Ciao Bruno, grazie delle risate che ci hai regalato con Max". 

Anche Giorgio Panariello ha ricordato Arena postando una foto con un messaggio semplice e affettuoso: "Ciao Bruno", seguito da tre cuori. Gaetano Gennai scrive sui social: "Ci sono cose che sai dovranno succedere ma che vorresti non succedessero mai. E quando succedono sono devastanti, lasciano un vuoto, enorme. Quanti sorrisi hai regalato ragazzo? Quanti te ne ha resi la vita? Bilancio difficile, ma secondo me sei in credito. Voglio ricordarti così! Ancora un abbraccio grande Rino".