Colpo al Brico Io, rubati i soldi dalla cassaforte

Furto nella note nel negozio di Barberino Tavarnelle al confine con Poggibonsi. Danni ancora da quantificare

Il Brico Io di Barberino Tavarnelle

Il Brico Io di Barberino Tavarnelle

Barberino Tavarnelle (Firenze), 20 novembre 2023 – Hanno rubato la cassaforte e sono scappati con i soldi. Il furto è successo nella notte tra domenica e lunedì al negozio di fai-da-te Brico Io che si trova nell’area commerciale in località Chiano, via G. Galilei, nel territorio di Barberino Tavarnelle ma al confine con il Comune di Poggibonsi.

I ladri, dopo aver forzato una delle porte dell’esercizio commerciale, si sono introdotti all’interno verso la cassaforte che si trova nell’isola nei pressi delle casse, poco prima dell’uscita. Rubata la cassaforte con i soldi, l’ammontare esatto del quantitativo di denaro rubato deve essere effettuato dal responsabile del negozio, i ladri sono scappati e hanno fatto perdere le loro tracce. Sembrerebbe che non abbiano rubato oggetti dal negozio.

Sul posto, dopo la telefonata al 112, Numero Unico per le Emergenze (Nue), sono interventi i carabinieri della Compagnia di Scandicci. Le indagini sono in corso da parte degli stessi carabinieri di Scandicci che hanno eseguito i rilievi durante il sopralluogo.