Lavoro: Poste Italiane assume portalettere in Toscana. Ecco come presentare domanda

Il contratto offerto è a tempo determinato

Un portalettere

Un portalettere

Firenze, 11 agosto 2022 – Poste Italiane è alla ricerca di portalettere in tutta la regione da assumere con contratto a tempo determinato. Per candidarsi c'è tempo fino al 28 agosto 2022: basta inserire il curriculum sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione 'carriere' dedicata a “posizioni aperte”.

Requisiti Ai candidati sono richiesti diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

Modalità di selezione Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni da Poste riceveranno, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell'annuncio, una mail, che sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione da parte della società Giunti Os. L'email conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test attitudinale di ragionamento logico e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione, potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.