La biglietteria del teatro Antei sul sito di DiscoverArezzo

Sarà attivo da sabato 10 febbraio il nuovo sistema di biglietteria del Teatro Comunale degli Antei di Pratovecchio.

antei
antei

Arezzo, 9 febbraio 2024 – Sarà attivo da sabato 10 febbraio il nuovo sistema di biglietteria del Teatro Comunale degli Antei di Pratovecchio. Grazie alla fattiva collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour, della quale il Comune di Pratovecchio Stia è socio, la vendita dei biglietti dei prossimi spettacoli della stagione di prosa sarà gestita sul portale discoverarezzo.ticka.it con il sistema automatizzato Ticka realizzato da PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici.

Prenotazione, acquisto e gestione di biglietti saranno effettuati su pianta interattiva, in modo intuitivo e veloce, sia in modalità back office dal personale del comune, presso la sede di piazza Maccioni e la sera dello spettacolo presso il teatro con pagamento in contanti o POS, sia on line mediante una semplice registrazione che consente allo spettatore l’acquisto in autonomia con carta di credito e una commissione di € 3 per il diritto di prevendita.

Per la stagione teatrale in corso la gestione sarà limitata ai biglietti, mentre dalla prossima saranno gestiti anche gli abbonamenti. Conseguentemente sono validi tutti gli abbonamenti già acquistati con le modalità tradizionali.

La piattaforma discoverarezzo.ticka.it non è semplicemente sistema di emissione di biglietti ma un sistema integrato creato dalla Fondazione Arezzo Intour per la promozione delle più importanti realtà culturali di Arezzo e provincia quali la Giostra del Saracino, il Teatro Petrarca, la Basilica di S. Francesco, Museo Statale di Casa Vasari, Museo di Arte Medievale e Moderna, Museo Archeologico Nazionale "Gaio Cilnio Mecenate"….

FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO Onlus - COMUNE DI PRATOVECCHIO STIA

TEATRO COMUNALE DEGLI ANTEI STAGIONE 2023/24

prossimi appuntamenti

domenica 18 febbraio

Debora Villa

TILT- ESAURIMENTO GLOBALE

di Debora Villa e Carlo Gabardini

produzione Si può fare productions

sabato 2 marzo

Anna Meacci Daniela Morozzi Chiara Riondino

PICCOLE DONNE CRESCONO?

di Anna Meacci, Daniela Morozzi, Chiara Riondino

regia Matteo Marsan

produzione Catalyst/Lo Stanzone delle Apparizioni

sabato 16 marzo

Fabio Canino

FIESTA

di Roberto Biondi, Fabio Canino, Paolo Lanfredini

e con Diego Longobardi, Sandro Stefanini,

Simone Veltroni, Antonio Fiore

regia Piero Di Blasio

produzione Mentecomica