Volontari in piazza, il riso per aiutare la lotta ai tumori. La mappa

Con un'offerta si potrà avere una confezione da un chilo di riso Carnaroli e sostenere l'Att

Staff medico A.T.T.

Staff medico A.T.T.

Firenze, 11 settembre 2019 - La bontà del riso a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite L’Associazione Tumori Toscana A.T.T. torna in piazza con la nuova campagna “Offri un SorRiso all’Att”.

Dal 12 al 22 settembre i volontari saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per offrire, a fronte di una piccola offerta, le confezioni di riso superfino Carnaroli da un 1 chilo. Una campagna all’insegna del gusto e della solidarietà, con protagonista un alimento principe delle nostre tavole, ricco di molte proprietà benefiche e prezioso alleato nella preparazione di tante ricette.

Partner dell’iniziativa è la Riseria di Morano, al confine tra Monferrato e Vercellese, in una zona di antichissima tradizione risicola. Il ricavato della campagna sarà impiegato per ampliare e migliorare il servizio dell’A.T.T. che a Firenze, Prato e Pistoia cura gratuitamente e a domicilio i malati di tumore grazie ad un’équipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, festivi inclusi.

LE POSTAZIONI DI PRATO E PISTOIA: clicca qui

LE POSTAZIONI DI FIRENZE: clicca qui