MASSIMO BAGIARDI
Sport

Serie D: presto altri innesti in casa rossoblù. Il ds Giorni all’opera. Montevarchi su Nannini

Accordo vicino col centrocampista ex Sangio

Duccio Nannini è vicino a trovare l’accordo con il Montevarchi. L’ex centrocampista nonché capitano della Sangiovannese si appresta a disputare il suo quinto campionato di serie D consecutivo, il classe 2003 di Incisa Valdarno ha infatti debuttato in categoria con Agostino Iacobelli in panchina nel 2021, da lì non ha praticamente mai perso il posto da titolare arrivando a collezionare in queste annate ben 127 presenze nel massimo torneo dilettantistico.

Solo nell’ultima parte della passata stagione si è visto di meno sul rettangolo verde ma è un elemento di provata esperienza, agisce da vertice basso ma può all’occorrenza occupare anche il ruolo di mezz’ala.

A quanto pare la trattativa sta procedendo bene, su di lui si sono fondate anche altre formazioni di categoria soprattutto da fuori regione ma la voglia di restare a pochi chilometri da casa potrebbe fare la differenza. Il ds Diego Giorni è al lavoro per ufficializzare altri colpi che possano arrivare a completare la rosa che, il prossimo 26 luglio, si ritroverà alle Brilli Peri il per i primi test fisici e atletici. La preparazione vera e propria scatterà da lunedì 28 a Mercatale Valdarno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su