MASSIMO BAGIARDI
Sport

Serie D: il Montevarchi si raduna il 26 luglio. E Marmorini adesso attende i nuovi innesti

Il Montevarchi partirà per le prime fatiche stagionali sabato 26 luglio. Il ritrovo è infatti fissato al Brilli Peri dove...

Il tecnico Simone Marmorini

Il tecnico Simone Marmorini

Il Montevarchi partirà per le prime fatiche stagionali sabato 26 luglio. Il ritrovo è infatti fissato al Brilli Peri dove si effettueranno i primi test atletici per poi trasferirsi, dalla settimana successiva, in quel di Mercatale Valdarno dove avrà inizio la preparazione vera e propria con le classiche doppie sedute e le amichevoli ancora da ratificare.

Dopo aver ufficializzato tre acquisti importanti come quelli del portiere Giusti, del centrocampista Kondaj e dell’attaccante Mencagli la società dovrebbe rendere noti in queste ore altri colpi che andranno a implementare una rosa che sarà, praticamente, nuova da capo a piedi con pochissime conferme rispetto alla passata stagione.

All’allenatore Simone Marmorini, come primo obiettivo, è stata chiesta la permanenza in categoria e sarà suo compito guidare un gruppo che assieme agli over di turno verrà prevalentemente composto da tanti giovani provenienti dal vivaio aquilotto. Escluso il Grosseto che sta costruendo una squadra stellare, si preannuncia un girone molto equilibrato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su