FRANCESCO TOZZI
Sport

SERIE D: il club biancorosso ufficializza anche zhupa. Bargellini e Innocenti al Terranuova

Il Terranuova Traiana riesce a piazzare un colpo dietro l’altro. È stato infatti raggiunto un accordo con due giocatori di...

Pallone

Pallone

Il Terranuova Traiana riesce a piazzare un colpo dietro l’altro. È stato infatti raggiunto un accordo con due giocatori di cui avevamo anticipato l’arrivo in biancorosso. Il primo è Cosimo Bargellini, esterno e all’occorrenza centrocampista classe 2006, figlio di Massimo, storico capitano della Sangiovannese. Ed è proprio con il Marzocco che prende parte dalla stagione 2023-2024 al campionato nazionale Juniores. La stagione appena archiviata arriva il debutto collezionando 15 presenze e 3 gol.

Il secondo acquisto risponde al nome di Luca Innocenti, centrocampista centrale nato nel 2003. È cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, veste poi la maglia della Primavera del Pisa, poi nell’estate del 2022 sbarca ad Aprilia in serie D. Nella stagione successiva si accasa dai Mobilieri Ponsacco, sempre in D. Nel campionato appena concluso emigra in Svizzera accasandosi al Fc Paradiso, poi si trasferisce al Prato.

Infine un ritorno. Si tratta dell’attaccante Alessandro Zhupa, rilevato dall’Arezzo, classe 2005.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su