Sansepolcro, duro test al Buitoni Armillei: "Un San Sisto di qualità"

SANSEPOLCRO

Partita-verità per il Sansepolcro che ospita, con fischio d’inizio alle 15, il San Sisto. Squadra perugina attualmente in vetta alla classifica e per i bianconeri di Armillei un successo sarebbe scavalcare gli avversari. I ragazzi del presidente Lacrimini dovranno fare a meno di Gorini e Carbonaro, per lui si ipotizza un ritorno in campo tra dicembre e gennaio. Anche il San Sisto sarà privo, per lo stesso motivo, di Trinchese, mentre è arrivato dal Città di Castello il fantasista Andrea Bagnolo già a disposizione del tecnico Valentini per la gara odierna. Nel Sansepolcro altro assente sarà Croce dopo la brutta botta rimediata in coppa contro il Branca. Così Antonio Armillei: "Il San Sisto, come si suol dire, è una squadra da prendere con le molle. E’ formata da giocatori esperti, non ultimo è arrivato Bagnolo, abituati alla categoria. È una compagine in fiducia, dopo la qualificazione di coppa e due partite vinte in campionato. Dispone di elementi che giocano insieme da anni, per cui ci vorrà il miglior Sansepolcro per questa partita".

COSI’ IN CAMPO

SANSEPOLCRO: Patata, Del Siena, Pedrelli, Arcaleni, Nuti, Burzigotti, Braccini, Locchi, Essoussi, Brizzi, Quadroni. All. Armillei

SAN SISTO: De Marco, Barbarossa, Fiorucci, Benda, Siena, Mancini, Bagnolo, Cerbini, Russo, Verrilli, Tempesta. All. Valentini.

Arbitro: Trotta di Foligno.

Fabio Patti