Sansepolcro da impazzire Cinque gol per sognare I bianconeri vincono a Foligno e si rilanciano in classifica: primo posto a -1

Migration

Foligno

1

Sansepolcro

5

FOLIGNO (3-4-3): Farabbi; Bocci, De Simoni (24’s.t. Peppoloni); Abbate, Bacchi (34’s.t. Cicatiello), Seghetta (15’s.t. Piermarini) Giannò; La Grutta (34’s.t. Massa) , Pucci (28’s.t. Fondi), Caruso. All. Cotroneo.

SANSEPOLCRO (4-3-3): Patata; Gorini (24’s.t. Beers) , Burzigotti, Nuti, Del Siena; Priorelli (21’s.t. Arcaleni), Croce, Brizi (13’s.t. Mariotti); Braccini, Valori (30’s.t. Boriosi), Quadroni (13’s.t. Locchi). All. Armillei.

Arbitro: Casali di Crema

Reti: 23’pt Brizi, 30’pt De Simoni (aut.), 8’st Caruso (Rig) 13’ e 28’st Valori, 47’st Boriosi.

FOLIGNO – Impresa del Sansepolcro a Foligno. Troppo forti i bianconeri per la squadra di casa in giornata-no. Partita che si sblocca al 23’: palla filtrante per Brizi conclusone di destro a giro che superaFarabbi. Alla mezzora lo sfortunato autogol di De Simoni, poi in avvio dei secondi 45 minuti dopo che Caruso dal dischetto era riuscito a riportare il Foligno in partita, il Sansepolcro con i padroni di casa ormai senza più speranze rimediano altri tre gol con la doppietta di Valori e il gol siglato da Boriosi che fissa il risultato sul punteggio di 5 a uno a favore degli ospiti. "Nella prima frazione di gioco –ha commentato Armillei - abbiamo trovato qualche difficoltà di troppo ma sbloccato il risultato anche dopo che il Foligno era riuscito a rientrare in partita abbiamo trovato il terzo gol che ci ha consentito di mettere al sicuro il risultato". Ora il Sansepolcro è a -1 dalla capolista Ellera.