REDAZIONE AREZZO

La Sangiovannese retrocede e i tifosi perdono la pazienza. Il video virale nelle chat

Toni accesissimi e parole grosse fuori dagli spogliatoi: “Abbiamo dato tutto per voi, ci avete tolto la vita”. I biancazzurri scendono in Eccellenza

La contestazione contro la Sangiovannese

La contestazione contro la Sangiovannese

San Giovanni Valdarno (Arezzo), 5 maggio 2025 – Una sconfitta nello scontro diretto in casa contro il Terranuova Traiana che ha letteralmente mandato su tutte le furie la piazza e una retrocessione che arriva dopo 11 anni di campionati nazionali. Il ritorno in Eccellenza della Sangiovannese culmina con una ferocissima contestazione fuori dagli spogliatoi al termine del match, un faccia a faccia tra tifosi e squadra che ha rapidamente fatto il giro del web.

Eh già, perché il video nel quale si vede un tifoso affrontare i giocatori e insultare praticamente tutti è diventato virale sui social e nelle chat di whatsapp. Critiche fortissime nei confronti del gruppo e della società: “Abbiamo dato tutto per voi, ci avete tolto la vita”, si sente ripetere più volte. La contestazione non è comunque andata al di là delle parole, seppur pesanti, verso la squadra, ma i toni accesi e le espressioni colorite hanno contribuito a rendere il video particolarmente visto e condiviso.