Sangio in campo per la salvezza Firicano sceglie lo schema Grosseto

Sfida al fulmicotone con i lucchesi del Ghiviborgo. Entrambe le squadre devono. fare punti per risalire

Al "Fedini" oggi (ore 14,30) è scontro in ottica salvezza, fra gli azzurri del Marzocco di Aldo Firicano ed i lucchesi del Ghiviborgo del tecnico Massimo Maccarone.

Una sfida che si annuncia al fulmicotone tra due squadre che vogliono fare punti per salire in classifica, avendo entrambe l’obiettivo della salvezza. Nella Sangio, assenti Boix e Nannoni, avversari al gran completo. "Incontriamo un cliente ostico. Ha pareggiato tanto, ma la sua classifica non è veritiera. Ha giocatori importanti per segnare, come ad esempio l’esperto Pera. Ovviamente, la partita per noi è molto difficile ma ce la passiamo giocare per cercare i tre punti. Siamo preparati, non ci sorprenderanno", spiega il tecnico.

Nelle file della Sangio mancheranno "Nannoni e Zhar, e quindi dovrò più o meno mandare sul campo lo stesso undici di Grosseto", aggiunge Firicano alla vigilia della gara. In settimana "ci siamo preparati bene, con entusiasmo e motivazione per cercare di dare seguito alla vittoria di Grosseto. Ogni settimana cambia l’avversario, ma non le difficoltà".

Così in campo.

SANGIOVANNESE (4-3-1-2): Cipriani; Manunta, Milani, Rosseti, Migliorini; Nannini, Miccoli, Baldesi; Sacchini; Bellini, Boix; a disposizione: Palazzini, Dodaro, Caprio, Perri, Cesaretti, Poli, Borgogni, Lorenzoni,Senesi. All: Aldo Firicano

GHIVIBORGO (4-3-3): Antonini; Bertonelli,Signorelli, Videtta, Mottoli; Mukaj, Bongiorni, Mata; Gosalbez, Pera, Del Dotto.

A disposizione: Caponi, Mancini, Valdrighi, Del Carlo, Campani, Rotunno, Burchignani, Sgherri, Zin.

Allenatore: Massimo Maccarone

Arbitro: Maksym FrasYanyak di Gallarate (assistenti: Pellegrino e Tufari di Torino).

Giorgio Grassi