La Baldaccio dei piccoli passi Quarto pareggio consecutivo

Baldaccio Bruni

0

Zenith Prato

0

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Lomarini, Bruschi, Adreani, Magi, Sbardella, Autorità, Benedetti, D’Aprile, Mercuri. Allenatore: Renato Borgo.

ZENITH PRATO: Brunelli, Bagni, Parenti, Safina, Silva Reis, Diffini, Ammannati, Gonfiantini, Mari, Caggianese, Rosi. Allenatore: Simone Settesoldi.

Arbitro: Di Palma di Cassino.

Note: terreno in buone condizioni, spettatori 200 circa

ANGHIARI – La Baldaccio Bruni e lo Zenith Prato si dividono la posta in palio non andando oltre lo 0-0. Un punto a testa che allunga la serie utile della formazione di Renato Borgo che registra il quarto pareggio di fila. Primo tempo sostanzialmente equilibrato senza particolari sussulti da una parte e dell’altra. Nella ripresa sale la Baldaccio Bruni a livello di ritmo e occasioni. Il team di Anghiari con Autorità, Benedetti, D’Aprile e Mercuri impegnano Brunelli che tiene alza la guardia. Lo Zenith Prato però non abbassa l’attenzione e attorno alla mezzora conquista un calcio di rigore ma Vassallo indovina l’angolo giusto e respinge il tiro di Caggianese che si avventa sulla ribattuta ma ancora una volta Vassallo si supera mandando a lato e blindando la sua porta.

La partita termina con lo Zenith Prato in dieci proprio nelle battute conclusive. Alla fine un punto che può andare bene a entrambe le formazioni che restano nella colonna di sinistra della classifica e confermano un buono stato di forma. I lanieri sono a tre punti dal quinto posto, la Baldaccio è a quattro punti, ma ciò che conta e comunque tenere lontane le posizioni davvero scomode della graduatoria di questo girone B di Eccellenza. E domenica prossima per la Baldaccio trasferta in casa della Fortis Juventus quarta forza di questo raggruppamento per confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime giornate.