MASSIMO BAGIARDI
Sport

Eccellenza: presi i baby Ceccherini, Gozzini e Agrello. Sangio: Barberini resta. C’è Gozzerini nel mirino

SAN GIOVANNI Lorenzo Barberini resta alla Sangiovannese. Il portiere classe 2005 prodotto del vivaio azzurro ha raggiunto, nel pomeriggio di giovedì,...

SAN GIOVANNILorenzo Barberini resta alla Sangiovannese. Il portiere classe 2005 prodotto del vivaio azzurro ha raggiunto, nel pomeriggio di giovedì, l’accordo per poter così restare a San Giovanni anche nella prossima stagione. Su di lui c’erano diverse attenzioni da sodalizi di serie D, la voglia però di rimanere col Marzocco è stata più forte anche di altre offerte provenienti dalla Toscana e da fuori regione e, così, andrà a comporre la coppia di estremi difensori assieme al 2004 Lorenzo Viti, che la società nei giorni scorsi ha tesserato dal Tau Altopascio. Intanto Lorenzo Ceccherini, attaccante 2007 (San Donato Tavarnelle), Francesco Gozzini, difensore 2006 (Figline) e Leonardo Agrello, difensore 2006 (Rondinella), sono stati ufficializzati dal club nella giornata di ieri.

Le trattative imbastite restano tante, tra queste è intercorsa una chiamata con l’attaccante Matteo Gozzerini, 25 anni, che l’addetto al mercato azzurro ha avuto alle sue dipendenze nel passato torneo a Figline. Il giocatore, che vanta numerose presenze in serie D in Toscana con Scandicci, Badesse e San Donato. è reduce da un’annata più a ombre che luci divisa tra Fiorenzuola e Figline dove, complessivamente, ha giocato 28 volte con due reti all’attivo. È una seconda punta molto veloce, sulla carta potrebbe sposarsi bene con il neo arrivato Borri che fa della fisicità una delle sue doti migliori.

Mas.Bag.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su