Castiglionese, scatta l’open day per i bambini

Alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia di Eccellenza, domani con la Sinalunghese, l’Us Castiglionese ha previsto per oggi un open day di prove gratuite per i bambini nati dal 2010 al 2018. L’appuntamento è allo stadio "Faralli" a partire dalle 16, anche alla presenza di alcuni rappresentanti della prima squadra, oltre che degli allenatori diversificati per gruppi di età: educazione motoria per i più piccoli, poi a scalare scuola calcio, primi calci, pulcini ed esordienti.

"Il partner del progetto è Decathlon – precisa Gabriele Galoppi responsabile marketing della società biancoviola (le nuove maglie avranno questi colori ndr) – che metterà a disposizione di chi interverrà delle agevolazioni per acquisti".

In caso di maltempo, tutti al palazzetto dello sport "Meoni". "Affrontiamo questo campionato con l’obiettivo logico della salvezza – commenta il presidente onorario Roberto Cirelli – sul settore giovanile, stiamo lavorando per migliorare le strutture, l’organizzazione e il livello di preparazione dei tecnici".