MATTEO MARZOTTI
Sport

Camucia sfida Barberino Tavarnelle: penultimo atto per il sogno Promozione

Il Camucia affronta il Barberino Tavarnelle nei playoff per tornare in Promozione. Partita decisiva allo stadio Berni.

Giulio Peruzzi, tecnico del Cortona

Giulio Peruzzi, tecnico del Cortona

Appuntamento con la storia per il Camucia che questo pomeriggio alle 16 affronterà il Barberino Tavarnelle nel penultimo atto della corsa playoff.

Gli arancioneri di Giulio Peruzzi hanno fin realizzato partite a dir poco perfette sia nella semifinale del proprio girone contro il Torrenieri che in finale contro l’Atletico Piancastagnaio.

Perfette alla luce del quarto posto in campionato che imponeva ai cortonesi solo di vincere contro le due precedenti avversarie le quali invece avrebbero potuto ottenere il pass anche grazie ad un pareggio.

Adesso un nuovo impegno contro il Barberino per provare a coltivare il sogno di tornare in Promozione. L’appuntamento è alle ore 15 allo stadio Berni delle Badesse.

Trasferta quindi interra senese, in campo neutro, per provare a gettare ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo. Il regolamento prevede in caso di parità al 90’ due tempi supplementari.

Qualora dovesse persistere il pareggio le due squadre effettueranno i calci di rigore. Sarà la lotteria dagli undici metri a decidere quale formazione potrà proseguire la sua corsa verso la finalissima che verrà disputata tra sette giorni.

Nell’altra semifinale ecco Jolo Calcio e Sancascianese impegnate sempre questo pomeriggio alle 16 sul neutro di Castelfiorentino. Anche per loro stesso regolamento per decretare il nome della finalista.

Matteo Marzotti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su