
Si è conclusa domenica 27 luglio, la fase di prelazione della campagna abbonamenti riservata ai vecchi abbonati. La società ha...
Si è conclusa domenica 27 luglio, la fase di prelazione della campagna abbonamenti riservata ai vecchi abbonati. La società ha comunicato che in questa prima fase sono stati sottoscritti 1000 abbonamenti. Avevano diritto ad acquistare la tessera in fase di prelazione i vecchi abbonati che nella passata stagione erano stati 1.583. Ieri è partita la vendita libera che terminerà il 23 agosto alle ore 19. L’abbonamento può essere fatto nei consueti punti vendita: lo store di Corso Italia, il New Energy Hotel Valdichiana di Rigutino oppure sul sito TicketOne per la procedura online. Di seguito i prezzi nei vari settori: tribuna centrale 440 euro, tribuna laterale 280 euro, curva Sud 160 euro. Previsti sconti e prezzi agevolati per under 18, donne, over 65, under 14 e per le persone diversamente abili.
"Nella stessa direzione" è lo slogan della campagna abbonamenti 2025/26. L’Arezzo l’ha lanciata presentandola come un modo per riaffermare il legame profondo che unisce la squadra, la città e i suoi tifosi. "Abbonarsi – si legge nella brochure – non è solo un atto sportivo: è una scelta di cuore. È credere in un progetto, sostenere i nostri colori e vivere ogni partita da protagonista, fianco a fianco, nella stessa direzione".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su