Elezioni, Agnolucci con la lista civica De Angelis: era stato tra i papabili Pd a sindaco

Lo schieramento si chiamerà "CuriAmo Arezzo" e vedrà in lizza anche l'ex vicesindaco Giuseppe Marconi: l'annuncio stamani in un'intervista su Radiofly

Angiolo Agnolucci

Angiolo Agnolucci

Arezzo, 26 giugno 2020 - Prende corpo un'altra delle liste civiche che si presenteranno alle elezioni comunali, ormai sempre più orientate verso la data del 20 e del 21 settembre.

E' la lista che ha tra i principali punti di riferimenti il dottor Michele De Angelis, e sarà in appoggio alla candidatura a sindaco di Luciano Ralli, l'esponente indicato dal Pd e dal centrosinistra.

Nuovi dettagli li ha forniti stamani lo stesso De Angelis, in un'intervista sull'emittente Radiofly. La lista si chiamerà “CuriAmo Arezzo”, un nome che si rifà alle ferite della cittàda curare e all'ispirazione di Don Milani, il celebre “I care”.  

Tra i candidati sicuramente lo steso De Angelis e l'ex vicesindaco Giuseppe Marconi: ci sarà anche Angiolo Agnolucci, medico gastroenterologo, ex presidente dell'Istituzione Giostra e tra i papabili mesi fa per la candidatura a sindaco del centrosinistra.