Un anno e mezzo all'uomo che molestò e minacciò tre donne nel negozio di una parrucchiera

L'uomo processato stamattina per direttissima, resterà in carcere

Furto in un negozio

Furto in un negozio

Arezzo, 23 ottobre 2014 - Un anno e mezzo. A tanto ammonta la condanna decisa stamattina dal Tribunale di Arezzo per Sukhwinder Singo, l'uomo di origine indiana di 31 anni che una settimana fa molestò e minacciò tre donne all'interno di un negozio di parrucchiera in via Pietro Aretino, ad Arezzo. L'uomo era stato trascinato via dal locale da un vicino di negozio ma aveva continuato a dare di matto. Non si era calmato nemmeno in Questura dove lo avevano portato gli agenti che lo avevano rintracciato grazie alla segnalazione della parrucchiera. L'uomo è stato processato stamattina per direttissima

L'uomo resterà in carcere perché a suo carico ci sono precedenti specifici per reati analoghi commessi negli ultimi cinque anni. Singo è anche il responsabile di un altro episodio finito sulle cronache, nel luglio dello scorso anno durante un pomeriggio di follia ha palpeggiato tre ragazze, due in un bar e un'altra per strada. Per questa altra vicenda Singo sarà processato a gennaio. 

Secondo alcune testimonianze, inoltre, l'uomo sarebbe anche l'autore delle molestie sessuali a una bambina di dieci anni durante una festa in piazza Sant'Agostino ma su questo ultimo particolare gli inquirenti stanno ancora indagando.