Semplicemente Donna prorogata la mostra fotografica collettiva

La mostra fotografica "Semplicemente Donna" al Museo della Fraternita dei Laici, curata da Laura Davitti e dedicata al ritratto femminile, è stata prorogata fino al 14 aprile. Gli scatti dei fotografi dell'Associazione Imago esplorano la personalità e la storia di ogni soggetto attraverso la luce e i dettagli. La mostra è aperta tutti i giorni dalle 10:30 alle 18.

Semplicemente Donna, la mostra collettiva fotografica dedicata al ritratto femminile, a cura di Laura Davitti e visibile al Museo della Fraternita dei Laici è stata prorogata fino al 14 aprile. La mostra presenta gli scatti dei fotografi dell’Associazione Imago: Antonella Lamberti, Cristina Cinini, Elena Camaiti, Francesca Bianco, Francesca Mariottini, Giulia Giabbanelli, Ida Binchi, Loretta Galli, Massimo Mattesini, Mirko Camaiani, Samuele Laurenzi, Sara Carosso, Simonetta Conti, Stefano Martinuzzi. Da sempre il ritratto, in particolar modo quello femminile, affascina fotografi e appassionati di questa particolare espressione artistica. Unendo la tecnica al proprio linguaggio estetico e artistico, ogni fotografo cerca di raccontare attraverso la luce, il cromatismo e i dettagli non solo un volto ma la personalità e la storia che si cela dentro ogni ritratto. La mostra è sempre visibile all’interno del percorso museale tutti i giorni dalle ore 10:30 alle 18 con biglietto d’ingresso.

Semplicemente donna mostra collettiva dei fotografi dell’Associazione Imago a cura di Laura Davitti aspetta i visitatori nel palazz di piazza Grande fino al prossimo 14 aprile all’interno del Museo della Fraternita dei Laici.