Melissa Bianchini da "Tu si que vales"

La performer sul palco del Karemaski

why not

why not

Arezzo, 27 gennaio 2017 - Il disco party LGBTI-friendly organizzato da Arcigay "Chimera Arcobaleno" in collaborazione con il circolo Karemaski sabato 28 gennaio inizia il 2017 con ospite una magnifica performer: dal programma tv "Tu si que vales" Melissa Bianchini, eccentrica ballerina e impersonator della cantante Beyoncè, che ogni settimana incanta il pubblico del Muccassassina di Roma.

In consolle DJ guest, dai migliori locali di Milano, il bel DJ SLAVE (alias Alessandro Schiavi), accompagnato per tutta la notte dalle performer en travesti Nike e Saetta e dall'animazione della Whynot crew. ​Porte aperte del Karemaski (loc. Olmo, 44) dalle 23.30, warm-up a cura dell'aretino DJ Luca Villani.

L'ingresso al Karemaski è riservato ai soci Arci, Arcogay e altre affilate, è possibile tesserarsi in loco. L'eventuale ricavato della serata sarà utilizzato dall'associazione Chimera Arcobaleno per realizzare interventi e progetti di sensibilizzazione sul territorio provinciale contro omo-transfobia e qualsiasi altra forma di discriminazione.