Colpaccio del Perugia, Di Carmine e Dezi ribaltano il Frosinone / FOTO

I biancorossi espugnano il «Matusa» e conquistano la seconda vittoria consecutiva

L’esultanza del Perugia

L’esultanza del Perugia

Frosinone, 1 ottobre 2016 - Il Perugia, in rimonta, espugna il «Matusa» nella settima giornata di serie B e scavalca in classifica proprio il Frosinone, alla seconda sconfitta consecutiva. Per i biancorossi di Cristian Bucchi è la seconda vittoria consecutiva, dopo il successo al «Curi» contro la Spal.

I tre punti consentono al Grifo di salire a quota nove in graduatoria e finalmente di raccogliere quanto seminato in campo. Il Frosinone si era portato in vantaggio al 18’ pt con Dionisi, al quale ha replicato Di Carmine al 28’ del primo tempo. Nella rirpesa il perugia sorpassa grazie a Dezi (è il 33’) abile a insaccare dopo il palo colpito da Di Carmine. E nel finale Nicastro di testa sfiora il tris.

I risultati della settima giornata del campionato di Serie B: Avellino-Pro Vercelli 3-2, Benevento-Novara 1-0, Virtus Entella-Vicenza 4-1, Frosinone-Perugia 1-2, Spal-Salernitana 3-2, Ternana-Verona 0-3, Trapani-Cittadella 0-2.

La classifica del campionato di Serie B: Cittadella 18 punti; Verona 16; Benevento (-1) 14; Entella e Pisa 11; Spezia e Brescia 10; Carpi, Perugia e Bari 9; Frosinone e Spal 8; Ascoli e Ternana 7; Salernitana, Cesena, Avellino e Pro Vercelli 6; Trapani, Novara e Vicenza 5; Latina 4.