Spara alla moglie nel campeggio, si avvale della facoltà di non rispondere: convalidato l'arresto

I difensori di Paglia commentano: "Sul piano delle future strategie difensive attendiamo che il quadro investigativo si cristallizzi per adottare poi quella migliore" SPARA ALLA MOGLIE, LEI E' IN FIN DI VITA / L'ARRESTO / C'E' IL SOSPETTO DELLA PREMEDITAZIONE

Inquirenti al lavoro sul luogo della sparatoria. In alto Roberto Paglia

Inquirenti al lavoro sul luogo della sparatoria. In alto Roberto Paglia

Foligno, 20 agosto 2014 - Roberto Paglia, il 49enne di Foligno arrestato per avere sparato domenica vari colpi di pistola contro la moglie in un camping di Marina Palmense, dove la coppia era in villeggiatura insieme al figlio di 13 anni e ad alcuni amici, oggi davanti al gip per l'udienza di convalida si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il gip ha convalidato l'arresto del folignate accusato del tentativo di omicidio della moglie. Il giudice ha anche disposto per l'uomo la custodia cautelare in carcere. Paglia rimane quindi detenuto a Fermo.

I difensori di Paglia, gli avvocati David Zaganelli e Fabio Michelangeli, commentano: "Sul piano delle future strategie difensive attendiamo che il quadro investigativo si cristallizzi per adottare poi quella migliore".

L'udienza di convalida si è svolta nel carcere di Fermo. La donna rimane invece ricoverata in ospedale.