Torna Arcobaleno d'estate, ospiti di lusso e tantissimi eventi

La presentazione della quarta edizione dell'iniziativa ideata dalla "Nazione". Già online la piattaforma per prendere parte alla grande festa regionale / LE FOTO

La presentazione di Toscana Arcobaleno d'estate (Umberto Visintini/NewPressPhoto)

La presentazione di Toscana Arcobaleno d'estate (Umberto Visintini/NewPressPhoto)

Firenze, 3 maggio 2016 - Torna l'appuntamento con la cultura, la bellezza, il buon cibo e il divertimento. "Toscana Arcobaleno d'estate", la grande festa, ideata dalla "Nazione" e giunta alla sua quarta edizione, quest'anno sarà ancora una volta protagonista della bella stagione con ben cinque giorni di iniziative.

OGGI LA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA NELL'AUDITORIUM DELLA NAZIONE / VIDEO

Dal 17 al 21 giugno in programma grandi festeggiamenti in onore delle tantissime peculiarità toscane. L'Arcobaleno infatti punta proprio a valorizzare tutte le risorse turistiche del nostro territorio: dalla buona tavola alle attrazioni culturali, dalle attività sportive a quelle ludiche.

Protagonisti anche quest'anno saranno enti pubblici ed esercizi commerciali privati che proporranno vasta scelta di eventi: brindisi, escursioni, serate danzanti, pacchetti per giornate di relax, concerti, spettacoli, cene e tanto tanto altro. La piattaforma è già stata attivata ed è raggiungibile a questo indirizzo. Cliccando sul portale sarà possibile consultare le offerte ma anche proporne.

C'è uno spazio dedicato a chi vuol prendere parte attivamente all'abbraccio dell'arcobaleno, basterà cliccare su "proponi un evento o un'offerta" e per tutti i titolari di esercizi commerciali e strutture ricettive sarà possibile inviare le proposte che andranno a riempire il fitto programma dei cinque giorni organizzati dalla "Nazione", Regione Toscana, Toscana promozione turistica, Fondazione sistema Toscana e Toscani nel mondo, che torna a colorare la nostra terra con una miriade di eventi.