Legapro, Tuttocuoio schiaccia la Maceratese

I neroverdi battono 2-1 la vicecapolista del girone

Tuttocuoio-Maceratese, il gol del raddoppio neroverde (foto Germogli)

Tuttocuoio-Maceratese, il gol del raddoppio neroverde (foto Germogli)

Pontedera, 28 novembre 2015 - Continua la marcia del Tuttocuoio, che regola la Maceratese vicecapolista del girone. Dopo la rescissione di Colombo (probabile il passaggio alla Pistoiese) i neroverdi devono rinunciare al'ultimo istante anche a Caponi (varicella) e Esposito (lutto familiare) ma l'animo guerriero che Lucarelli sta infondendo alla squadra riesca a superare le avversità. Così è Cherillo su invito di Marcehhti a regalare il primo vantaggio dopo 19' e nella ripresa nonostante il forcing dei marchigiani e il pareggio di Foglia al 16', il Tuttocuoio dopo aver colpito una traversa con Marchetti affonda il ko del ko con una inzuccata del rientrante Colombini al 28'. In classifica i pontaegolesi salgono così al quinto posto.

TUTTOCUOIO (3-4-1-2): Feola; Falivena, Colombini, Ferraro; Marchetti (dal 40' Peverelli), Muroni, Ricciardi, Paparusso; Palumbo (dal 30' st Balde); Shekiladze, Cherillo (dal 20' st Tempesti). All. Lucarelli.

MACERATESE (4-4-2): Forte; Imparato, Fissore (dal 33' pt Clemente), Faisca, Karkalis; D'Anna (dal 14' st Orlando), Carotti, Foglia, Bonaiuto (dal 1' st Alimi); Kouko, Fioretti. All. Bucchi. ARBITRO: Amoroso di Paola.

Marcatori: pt 19' Cherillo; st 16' Foglia, 28' Colombini

Note: spettatori 400 circa; ammoniti Carotti, Palumbo, Imparato; angoli 4-7

Stefano Lemmi