Va al Pontedera il derby-salvezza. Con il Prato finisce 1-0 / FOTO

I granata superano il Prato grazie al classico gol dell'ex (Santini), arrivato dopo appena 10 minuti di gioco

Pontedera-Prato (Foto Sarah Esposito/Fotocronache Germogli)

Pontedera-Prato (Foto Sarah Esposito/Fotocronache Germogli)

Pontedera, 1 aprile 2017 - Va al Pontedera il derby-salvezza. I granata superano il Prato grazie al classico gol dell'ex, arrivato dopo appena 10' di gioco: Corsinelli si inserisce su un corto retropassaggio di Tomi e serve a Santini che mette dentro a porta vuota. E' la rete che deciderà l'incontro nonostante il prodigarsi di un Prato volitivo per tutto il resto della gara ma sterile in fase di finalizzazione, che vede complicarsi sempre più il proprio cammino verso la salvezza.

PONTEDERA-PRATO 1-0

PONTEDERA (3-5-1-1): Lori; Risaliti, Vettori, Polvani; Corsinelli (45' st D.Gemignani), Calcagni, Caponi, Kabashi, A.Gemignani (39' st Videtta); Della Latta; Santini. All. Indiani.

PRATO (4-4-2): Melgrati; Ghidotti, Marzorati, Martinelli, Tomi; Ceccarelli (1' st Di Molfetta), Gargiulo (14' st Romano), Checchin, Piscitella (32' st De Marchi); Tavano, Moncini. All. Monaco.

ARBITRO: Mantelli di Brescia

MARCATORI: pt 10' Santini

NOTE: spettatori 500 circa; espulsi Della Latta e Tomi a partita terminata; ammoniti Corsinelli, Marzorati, Martinelli, Ceccarelli, Tomi, A.Gemignani, Piscitella, Risaliti; angoli 2-4.