Granoche (tripletta) affonda il Tuttocuoio

I neroverdi perdono con il Modena e salutano la Coppa Italia

Lucarelli (foto Germogli)

Lucarelli (foto Germogli)

Santarcangelo di Romagna (Rimini), 9 agsoto 2015 - Il Modena batte il Tuttocuoio per 3-0 con una tripletta di Granoche e accede al terzo turno di Coppa Italia dove incontrerà la prossima settimana il Sassuolo. I conciari invece salutano la competizione e si possono dedicare alla preparazione del prossimo campionato di LegaPro. Grande protagonista della partita 'El Diablo' Granoche, autore di tutte le reti gialloblù: le prime due sono arrivate nel primo tempo (quando si è anche divorato un gol da pochi metri della porta) a cui si è aggiunta la ciliegina nella ripresa.

Da segnalare l'episodio del 20' del secondo tempo, quando Rubin ha steso Tempesti: rosso diretto e punizione dello stesso neroverde che ha sfiorato la rete centrando in pieno la traversa.

MODENA (4-3-3): Manfredini; Aldrovandi, Cionek, Marzorati, Rubin; Belinghieri, Giorico, Doninelli; Luppi (22'st Calapai), Granoche (36'st Stanco), Nizzetto (30'st Sakaj). A disposizione Provedel, Costantino, Nardini, Ferrari, Gozzi, Zucchini, Marchionni, Vestenicky, Zoboli. Allenatore Crespo.

TUTTOCUOIO (3-5-2): Carboni; Bachini, Colombini, Balde; Peverelli, Marchetti (23'st Cherillo), Domini, Nyantaky (1'st Tempesti), Pipoli (12'st Muroni); Shekiladze, Colombo. A disposizione Feola, Mancini, Frare, Agrifogli, Marmugi, Pannocchia. Allenatore Lucarelli.

Arbitro: Rapuano di Rimini (Bellutti-Cecconi/Vesprini)

Marcatori: 7', 43', 28'st Granoche

Note: paganti 417 per un incasso di 2.695 euro. Al 20'st rosso diretto a Rubin. Ammoniti Nyantaky, Cionek, Marchetti, Giorico. Recupero 1'pt, 3'st. Angoli 10-5.