Primo Withvalley Qua'Rock contest, caccia ai talenti musicali

La gara inizierà domenica 24 maggio. In palio tre importanti premi, dall'uso gratuito della sala prove fino alla produzione di un brano / IL SET PER SALOTTI SI PARE ANCHE AI MUSICISTI

Prende il via il Whitvalley contest

Prende il via il Whitvalley contest

Pistoia, 23 maggio 2015 - Il 24 maggio avrà inizio il primo Withvalley Qua'Rock Contest (nella sede dell'associazione, in via Piemonte 19 a Quarrata), evento che nasce dalla collaborazione tra le associazioni culturali “Withvalley” (fondata da Laura Convalle e Francesca Chiti ) e “Qua'Rock” (di Gabriele Bellini). Il contest è rivolto a tutti i gruppi musicali senza esclusione di genere (musica originale), i quali si esibiranno in due serate di selezioni e l'ultima finale durante la quale saranno assegnati i seguenti premi: 1° premio realizzazione per la produzione artistica Qua'Rock Records di un brano presso La Fucina studio (di Giacomo Jac Salani) e video per la regia di Adriano Giotti.

Secondo premio: masterclass di produzione con Qua’Rock Records presso sale prova Withvalley consistente in due sessioni.
 Terzo premio: 4 sessioni di sala prove presso Withvalley da utilizzare nell'arco di 4 settimane dalla prima sessione.
 L'associazione culturale polivalente Withvalley compare all'interno di un ambiente già operativo come set per foto e video evolvendosi nel tempo fino all'inaugurazione, avvenuta il 1 marzo, di due sale prova e di un palco per eventi live. Qua'Rock nasce da Gabriele Bellini, chitarrista internazionale riconosciuto come uno dei migliori in Italia, compositore, produttore, arrangiatore ed insegnante, con la volontà di dare vita ad un movimento sociale che permetta a tutti i ragazzi amanti della musica originale (dal pop al metal più estremo) di avere degli spazi e dei palchi su cui esibirsi e mostrare il proprio talento. Ed è così che con lungimiranza i rispettivi fondatori si sono uniti dando vita al primo di una lunga serie di eventi. Da Withvalley sono iniziati corsi di musica e canto, che , attraverso la direzione artistica di Gabriele Bellini daranno la possibilità a molti, grandi e bambini, di avvicinarsi al mondo della musica con dinamismo e professionalità.