Como-Carrarese 2-2, girandola di emozioni: tre gol in tre minuti

Gli azzurri passanop in vantaggio, poi dal 34ì' al 36' vengono raggiunti, superati e poi riescono a pareggiare

Il tecnico della Carrarese, Aldo Firicano

Il tecnico della Carrarese, Aldo Firicano

Como, 1 aprile 2017 – Partita pazzesca finita in parità con tre gol in tre minuti e una girandola di emozioni condensate in un finale da infarto. Carrarese gagliarda che riesce a conquistare un buon pareggio a Como dopo aver cullato il sogno del successo fino a poco più di dieci minuti dallo scadere quando si è scatenato Le Noci che prima su punizione e poi con una parabola da campione ha ribaltato il risultato. Gli azzurri hanno avuto la forza di reagire subito e di trovare un gol fantastico con Bastoni che ha sigillato il 2 a 2. La Carrarese tornerà in campo martedì allo stadio dei Marmi contro la capolista Alessandria (ore 18,30). 

Il tabellino:

COMO (3-5-2): Zanotti; Briganti, Nossa, De Leidi (20’ st Cortesi); Marconi, Damian, Cavalli (14’ st Le Noci), Di Quinzio, Sperotto (1’ st Peverelli); Cristiani, Bertani. A disp.: Crispino, Cuoco, Cicconi, Antezza, Scaglione, Piacentini. All. Gallo. 

CARRARESE (4-3-1-2): Lagomarsini; Migliavacca (35’ st Battistini), Gentili, Massoni, Foglio; Rosaia, Galloppa, Bastoni; Cristini (30’ st Torelli); Miracoli, Floriano. A disp.: Saloni, Benedini, Petermann, Massaro, Cais, Del Nero, Marabese, Rolfini, Tutino. All. Firicano.

Arbitro: Strippoli di Bari.

Marcatori: 36’ pt Floriano (rigore), 34’ st e 35’ st Le Noci, 36’ st Bastoni.

Note: angoili 12 a 2 per il Como, ammoniti Galloppa, Bertani, Cristiani, Gentili.