Rapinava le prostitute di ritorno dai loro incontri

In alcuni casi le donne sono state aggredite, spintonate a terra, prese a calci pur di sottrarre la borsetta col denaro contate

Prostituta

Prostituta

Massa, 12 agosto 2014 - Un cittadino massese di 40 anni osservava le prostitute da lontano e quando vedeva che tornavano da un incontro con i soldi in borsetta, le raggiungeva, le picchiava e le rapinava. La scorsa notte è stato arrestato, dopo averla fatta franca diverse volte.

Dopo pochi giorni di indagini, fatti di pedinamenti, è stato colto in flagranza di reato, dopo aver derubato una lucciola sul lungomare di Marina di Massa. La polizia aveva iniziato a seguirlo dopo numerose denunce da parte di giovani prostitute impaurite che, oltre ad essere state rapinate, furono anche aggredite, spintonate a terra, prese a calci per sottrargli la borsetta col denaro contate. Le vittime, tutte di nazionalità straniera, in prevalenza romene e albanesi, hanno raccontato le aggressioni alle forze dell'ordine, l'uomo è stato identificato, fermato e riconosciuto dalle prostitute testimoni delle aggressioni. Ora è in carcere in attesa del giudizio per direttissima.