Filo diretto in redazione con l'assessore Raspini

Ambiente, polizia municipale e sicurezza: fate le vostre domande all'assessore oggi 27 maggio dalle 14.30 alle 15.30. Ecco come

L'assessore Raspini (foto Alcide)

L'assessore Raspini (foto Alcide)

Lucca, 27 maggio 2016 - Un confronto a tutto tondo su sicurezza, ma anche ambiente, questioni inerenti multe, protezione civile e tanto altro ancora. Il confronto è quello tra i lucchesi e l’assessore comunale Francesco Raspini che sarà ospite de La Nazione oggi dalle ore 14.30 alle ore 15.30 per un filo diretto con i lucchesi. In questa fascia oraria dunque, tutti coloro che telefoneranno al nostro numero verde gratuito 800.011.254 potranno parlare direttamente con l’assessore Raspini, rivolgergli una domanda su uno dei tanti temi che riguardano le sue competenze all’interno della giunta, e ascoltare la sua risposta. Un’occasione in più - promossa dal nostro quotidiano - per far sì che i cittadini si interfaccino con gli esponenti delle pubbliche amministrazioni e al tempo stesso per facilitare il dialogo tra i cittadini stessi e il Comune.

In questo modo tutti coloro che domani telefoneranno dalle ore 14.30 alle ore 15.30 potranno sottoporre un quesito all’assessore Raspini: chi sarà impossibilitato a telefonare potrà però inviare una mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando nell’oggetto «domanda per l’assessore Raspini». Naturalmente sia per i quesiti rivolti a voce che quelli on line, si richiedono domande di una congrua lunghezza per consentire al maggior numero di persone possibili di partecipare al filo diretto. Un’occasione da non perdere visto che sono molti i temi attuali e di competenza dell’assessore Raspini: dalla sicurezza all’ambiente passando per la polizia municipale, la protezione civile e il personale.