"It's great to be here": la nuova campagna per promuovere le terre di Puccini

La campagna promossa dalla Camera di Commercio dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dal Comune di Lucca, Comune di Forte dei Marmi e attuata da Lucca Promos

Le immagini della nuova campagna di comunicazione

Le immagini della nuova campagna di comunicazione

Lucca, 26 settembre 2016 - Piazza Anfiteatro, il Serchio, le Mura e il Ponte del Diavolo. Sono alcune delle perle lucchesi sceltel, immortalate e rese protagoniste del progetto The lands of Giacomo Puccini, promosso dalla Camera di Commercio dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dal Comune di Lucca, Comune di Forte dei Marmi e attuata da Lucca Promos.

L'obiettivo è promuovere Lucca e il suo territorio attraverso le sue peculiarità, le sue eccellenze, i suoi principali eventi culturali, artistici e musicali mediante una campagna di comunicazione che promuove il territorio attraverso un viaggio dentro le bellezze di Lucca e Versilia. La filosofia: ""Sei a Lucca, sei già in scena. Nelle terre di Giacomo Puccini vivi da protagonista momenti di relax e di avventura, viaggia tra spiritualità, arte e storuia, tra mare e montagna, cultura e enogastronomia, eventi e concerti da sogno. Si apre il sipario su un territorio tutto da scoprire, sei pronto a un applauso?"

La campagna 2016 consolida il brand “The lands of Giacomo Puccini”, già oggetto di una campagna realizzata nel 2015, conferendo valore aggiunto all’immagine dell’offerta turistica e fornendo al target identificato nuovi stimoli e motivazioni per scegliere Lucca e la sua provincia quale prossima destinazione di viaggio, un’esperienza unica, piacevole e indimenticabile e far si che “it’s great to be here”. La campagna è stata ideata dall'agenzia di comunciazione Fuorisede, immagine sono realizzate da Marco Pignatelli.