Tutto pronto per il "Cacciucco pride": tre giorni da leccarsi i baffi

La pagina Facebook del Cacciucco Pride dal 6 giugno a oggi ha conquistato ben 11.692 ‘Mi piace', 260.088 persone raggiunte, 107.337 visualizzazioni dei video

Il 'polpobaffo' simbolo del cacciucco pride

Il 'polpobaffo' simbolo del cacciucco pride

LIvorno, 29 giugno 2016 - È già un evento virale il Cacciucco Pride di Livorno, il festival gastronomico che si svolgerà dall’1 al 3 luglio che, secondo il Comune di Livorno, potrebbe nel giro di qualche anno richiamare lo stesso numero di visitatori di Effetto Venezia (alcune decine di migliaia), la kermesse estiva che si svolge ad agosto nello storico quartiere cittadino punteggiato di ponti e canali. «Siamo molto soddisfatti - spiega Gianluigi Guarnotta della Zaki design - oltre che naturalmente orgogliosi anche noi. La pagina Facebook del Cacciucco Pride dal 6 giugno a oggi ha conquistato ben 11.692 ‘Mi piace', 260.088 persone raggiunte, 107.337 visualizzazioni dei video e in totale 238.788 interazioni con i post. Con queste premesse ci sentiamo ottimisti, anche se ora ci aspetta la prova dei fatti. Comunque sia, il lavoro di marketing di lancio dell’evento è andato benone, anche considerando che è la prima edizione. In pratica abbiamo fatto conoscere e reso virale una cosa che ancora non esiste». L’evento è stato organizzato dal comune in stretta collaborazione con la Proloco Livorno. Il ricchissimo e variegato programma, consultabile day by day su www.cacciuccopridelivorno.it, oltre alla musica live, alle mostre e alle degustazioni, è impreziosito da alcune chicche.