Livorno, ecco Bunino, Pasquato e Cazzola: "Qui per conquistare i tifosi" / TWITTER

Si presentano i tre nuovi arrivati in casa amaranto / CALCIOMERCATO, IL NOSTRO SPECIALE SUI BOTTI FINALI / LA ROSA AGGIORNATA DEL LIVORNO

Livorno: da sinistra Bunino, Pasquato, Cazzola

Livorno: da sinistra Bunino, Pasquato, Cazzola

Livorno, 2 settembre 2015 -  Un giovane, un esperto e uno 'con i piedi per terra'. A quattro giorni dall'inizio del campionato il Livorno di Christian Panucci accoglie Cristian Bunino, Cristian Pasquato e Riccardo Cazzola, tre elementi che potrebbero anche rappresentare gli ultimi colpi del mercato estivo, ferme restando le perplessità su Antonini e l'ingaggio - ancora da discutere - di Kukoc, prima alternativa all'ex milanista. "Sono qui per giocarmi le mie chance e crescere" ha spiegato Bunino, ex Pro Vercelli, che ha detto 'no' al Como pur di venire a Livorno. Una punta centrale in grado di attaccare la profondità. Cazzola, centrocampista centrale, invece negli ultimi due anni è stato tormentato dagli infortuni.
"Per me spero sia l'anno della rinascita - ha detto -, gli ultimi periodi non sono stati facili, volevo venire qui e adesso, il mio pensiero, è solo quello di giocare al massimo questa stagione".
 
La stessa voglia ce l'ha Pasquato, arrivato dalla Juventus via Pescara. "Cambiare tante squadre in molti anni non è semplice - ha spiegato -, ma io sono qui per conquistare i tifosi e dare tutto per questa piazza importante. Ho fatto la preparazione con la Juve, anche se insieme ai fuori rosa, ma se domenica sarò chiamato a giocare io sarò pronto".