La "belle epoque" tra Punta Righini e il Quercetano

Assalto dei vip tra spettacoli, cene e tanto relax

Tutti al mare: da Conti e Brosio a Iacchetti, da Pandev al rapper Briga, fino a Laura Torrisi

Tutti al mare: da Conti e Brosio a Iacchetti, da Pandev al rapper Briga, fino a Laura Torrisi

Castiglioncello (Livorno), 3 agosto 2015 - Mare dei vip, tanto da rivaleggiare con la Versilia. Castiglioncello ritrova il fascino dei mitici Sessanta e torna ad essere buen retiro estivo di personaggi conosciutissimi.

Giovedì sera cena alla “Baracchina” di Punta Righini con un abbronzantissimo Carlo Conti di ritorno dalla Sardegna, con la moglie Francesca e il piccolo Matteo, che ha salutato l’amico e compagno di tanti programmi tv, il giornalista e scrittore Paolo Brosio arrivato da Medjugorje via Forte dei Marmi. Con loro anche Fabio Chiellini, padre di Giorgio, difensore della Juventus, e l’imprenditore livornese Stefano Frangerini. Inoltre dopo l’8 agosto arriverà nella villa di Carlo sul promontorio l’altro amicissimo Leonardo Pieraccioni che sta ultimando le riprese del film di Natale e poi si concederà un po’ di relax.

La sua ex compagna Laura Torrisi, invece, ha trascorso luglio in una villa alle Forbici presa in affitto da un magnate russo. Enzo Iacchetti, protagonista al porto turistico Cala de’ Medici della serata del Festival Gaber itinerante, si è poi concesso qualche giorno di relax sulla nostra costa (qui immortalato poco prima di concedersi uno spuntino  alla paninoteca “La Mangiatoia”).

Relax e cene a base di pesce al ristorante “Nonna Isola” anche per il nuovo  attaccante del Genoa, il macedone Goran Pandev. L’ex interista, è tornato in Italia  scegliendo la Costa degli Etruschi per qualche giorno di mare prima dell’inizio del ritiro pre-stagionale. Frequenti anche le visite del rapper romano Mattia Briga che è tornato nella casa di famiglia affacciata sulla Baia del Quercetano. Briga, infatti, sin da bambino frequenta Castiglioncello.