Gelain: "A Crotone voglio un Livorno con più rabbia e cattiveria" / DIRETTA TWITTER DALLE ORE 15

Amaranto in campo con il tandem d'attacco Siligardi-Vantaggiato - GLI ANTICIPI: BOLOGNA-VICENZA 0-1, LATINA-TRAPANI 1-0

Vantaggiato

Vantaggiato

Livorno - "A Crotone voglio una reazione da parte della squadra, meno errori in fase di impostazione e maggiore rabbia e cattiveria". Ezio Gelain si aspetta a Crotone un Livorno diverso rispetto alla gara contro l'Avellino, diverso soprattutto sotto l'aspetto della finalizzazione della manovra. Per ottenere tutto questo, il tecnico ha deciso di tornare al 3-5-2, con Appelt Pires centrale di centrocampo a dettare il gioco tra i due intermedi Luci a destra e Biagianti a sinistra. Qualche dubbio sugli esterni, con Maicon che potrebbe essere schierato a sinistra per dare spazio a Moscati sulla destra. L'alternativa è il brasiliano a destra con Lambrughi sulla sinistra. In difesa torna Ceccherini con Emerson e Bernardini, mentre in attacco c'è la conferma dei 'gemelli del gol': Vantaggiato e Siligardi (20 reti in due). Il Crotone è con l'acqua alla gola e cercherà di metterla sul ritmo e sulla battaglia agonistica. Un risultato positivo diventa obbligatorio sia per Gelain che per tutto l'ambiente amaranto. Si gioca a Crotone con inizio alle 15, arbitra Abbattista di Molfetta.

Probabile formazione del Livorno (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Bernardini; Maicon, Luci, Appelt Pires, Biagianti, Lambrughi; Siligardi, Vantaggiato. A disposizione: Bastianoni, Gemiti, Gonnelli, Belingheri, Moscati, Jelenic, Jefferson, Rivas, Galabinov.
Probabile formazione del Crotone (4-3-3): Cordaz; Rabusic, Claiton, Gigli, Modesto; Maiello, Galardo, Salzano; Stoian, Torregrossa, Dezi. 

DALLE 15 LA NOSTRA DIRETTA TWITTER    #livornonazione