Zelig Lab Livorno, venerdì il gran finale!

Appuntamento con la comicità al Teatro Cral Eni: ultimo spettacolo della stagione

Zelig Lab Livorno

Zelig Lab Livorno

Livorno, 10 maggio - Se ve li siete persi, questa è l’ultima occasione per vederli. Stiamo parlando dei comici di “Zelig Livorno”: vera e propria factory della nuova comicità toscana che ogni due settimane, a Livorno, raduna comici da tutta la regione per creare uno show sempre nuovo ed esilarante. Venerdi’ 12 Maggio, infatti, il “dream team” della comicità regionale metterà in scena: “Zelig Livorno: Gran Finale”, spettacolo conclusivo della stagione 2016/2017 al Teatro Cral Eni.

Sul palco saliranno: “Gli Ultimi della Fila” che suoneranno alcune tracce del loro nuovo cd “L’orto di Gino: il nuovo raccolto”, il comico livornese Valerio Delfino, storico conduttore del lab, la comica Silvia Lepri nei panni del suo personaggio in cerca d’amore “Grazia” e i monologhisti, senatori del lab Nico Pelosini, Giacomo Terreni e Daniele Magini.

A raccontare le loro divertentissime storie saliranno, inoltre sul palco del Cral Eni anche il comico Fulvio Fuina, già volto di Zelig Off,  i giovani e talentuosi monologhisti Andrea Cappellini e Francesco Frosini, il professor Renato De Rosa alle prese con lo strano mondo della cucina moderna, il comico maestro di “clownerie” Arnaldo Mangini, Rosy Bimbi e la sua esilarante terapeuta di coppia “Fiona”,   le avventure del grande supereroe livornese Boiaman/Simone Gambis, Gianluca Garrapa e tanti tanti altri.

L’appuntamento con la risata è dunque per venerdì 12 Maggio, ore 21;15 al Teatro Cral Eni per “Zelig Livorno – Gran Finale (Viale Ippolito Nievo 36 – Per info e prenotazioni 0586 401308 – Ingresso anticrisi a 7 euro). Autori e comici assicurano “Si ride abbestia”.