Regionali, tour in Maremma di Matteo Salvini con passeggiata a Grosseto

"Vogliamo una nuova Toscana, dove conti il merito", ha detto il leader della Lega insieme al candidato Claudio Borghi. Contestazioni a suon di bandiere rosse a Follonica LE FOTO DELLA VISITA DI SALVINI A GROSSETO

Salvini a Grosseto

Salvini a Grosseto

Grosseto, 21 aprile 2015 - Felpa rossa con la scritta "Grosseto" e passeggiata in città. Matteo Salvini è sbarcato in Maremma per il tour elettorale insieme al candidato alle regionali Claudio Borghi. Un appuntamento che nel pomeriggio è proseguito a Castiglione della Pescaia e a Follonica dove un gruppo di contestatori ha mostrato bandiere rosse, urlato slogan e fischiato durante il comizio di Salvini. Il leader della Lega Nord ha risposto loro con un sfottò, suscitando l'applauso delle persone presenti al comizio. Salvini, nella sua passeggiata a Grosseto, si è fermato con molti commercianti e cittadini. Per lui un piccolo bagno di folla culminato in piazza della Vasca. Lo stesso Salvini ha poi postato una foto su Facebook che lo ritrae con i simpatizzanti maremmani. «Pensavo di essere arrivato a Brescia e non a Grosseto. Quello che chiedo è di costruire una Toscana meno rossa, fondata sul merito, con meno Coop, meno Cgil. Dove se gestisci una banca e fai un buco colossale ti mandano a casa», ha detto Salvini. 

Preparando i tortelli maremmani!Sperando che la Boldrini non si offenda...

Posted by Matteo Salvini on Martedì 21 aprile 2015

La Maremma - ha aggiunto - è una «terra bella ma irraggiungibile. Che sta per essere strozzata da una normativa demenziale come la Bolkestein, che mette in difficoltà chi lavora. La Maremma deve scegliere le guardie e non i ladri, che esistano le mamme e i papà e non i matrimoni gay. Vi garantisco, il Pd e i comunisti sono preoccupati».

 

Spettacolare accoglienza in piazza a Grosseto.Più lavoro e più sicurezza, meno sprechi e meno ruberie.La Toscana c'è!

Posted by Matteo Salvini on Martedì 21 aprile 2015