Marito e padre violento, i carabinieri lo arrestano

Prima ha maltrattato il figlio, poi ha scaraventato la moglie contro la finestra: si era rifiutata di avere un rapporto sessuale con lui

I carabinieri (Foto archivio)

I carabinieri (Foto archivio)

Firenze, 6 maggio 2016 - Prima ha maltrattato il figlio di 11 anni per un motivo davvero futile - a suo dire aveva indossato male i pantaloni - poi se l'è rifatta con la moglie, "colpevole" di averlo rimproverato per i toni usati contro il bambino e anche di aver rifiutato la sua richiesta di avere un rapporto sessuale.

La mattinata furiosa di un peruviano di 39 anni, però, è finita in carcere, a Sollicciano: ce l'hanno portato questa mattina i carabinieri del Radiomobile di Firenze, che erano intervenuti a Rifredi dopo la segnalazione dei maltrattamenti in famiglia.

Dopo aver fatto piangere il figlio, ha atteso che uscisse per andare a scuola, poi ha discusso con la moglie e infine le ha chiesto di fare sesso. Al rifiuto opposto dalla donna, ha preso il materasso del elttino e con quello l'ha spinta violentemente contro la finestra, tanto da rompere il vetro.

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro