Campi Bisenzio (Firenze), 22 gennaio 2018 - Broadway Shots è il titolo dello strepitoso, energetico spettacolo andato in scena al Teatro Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio. Un'apoteosi di musica ritmo e colori per le colonne sonore e i pezzi dei musical più famosi e sentiti al mondo, che senza nessuna retorica hanno fatto epoca.

In scena gli artisti dell'Associazione Artefatta per la regia di Riccardo Stopponi (anche direttore del coro), spettacolo prodotto da Magnoprog, accademia di musica e spettacolo tra le più importanti della Toscana. Una trentina i ragazzi che si sono esibiti sul palcoscenico tra cori, memorabili duetti e controcanti che hanno riproposto a un grande pubblico - teatro completamente sold out da giorni - le canzoni da musical cult come Hair Spray, Rent, Moulin Rouge, A Chorus Line, Il Re Leone, che hanno coinvolto tutti i presenti.

Per la cronaca: registrati moltissimi applausi a scena aperta con tanto di ripetute standing ovation. Uno spettacolo che ha messo in risalto veri talenti ma soprattutto il grande lavoro di studio e la volontà per approdare a un simile risultato . La produzione Magnoprog non è nuova a certi risultati, basti pensare al musical dei trionfi cioè il Rocky Horror Show, che da anni detiene una specie di record. In scena ragazzi con delle voci straordinarie sono riusciti a riportare il pubblico a momenti veramente magici. Quelli della musica che torna colonna sonora della nostra vita.