Perseguita e minaccia la ex. Poi sfascia la moto del nuovo compagno di lei: arrestato

E' accaduto nella zona di San Jacopino

I carabinieri (foto d'archivio)

I carabinieri (foto d'archivio)

Firenze, 17 agosto 2017 - Aveva il divieto di avvicinarsi alla sua ex, ma ha continuato a molestarla arrivando a minacciarla e a danneggiare lo scooter del nuovo compagno della donna. Datosi alla fuga è stato però rintracciato e arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minacce.

È accaduto ieri sera nella zona di San Jacopino, dove l'uomo, un peruviano di 24 anni, in stato di ebbrezza, si è presentato a casa della donna, una connazionale 28enne, con la scusa di voler vedere i loro due figli minori. Al rifiuto di lei di aprire la porta, dopo averla minacciata, ha danneggiato lo scooter del nuovo compagno della donna cercando poi di far perdere le sue tracce.

I militari dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. Secondo il racconto della donna i primi maltrattamenti c'erano stati fin dal 2012, anche in presenza dei loro due figli minori. Lei si era decisa a denunciare le violenze nel marzo scorso, cambiando poi abitazione.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro