Furto all'Associazione Tumori, azienda le regala impianto di allarme

"Questo dimostra che ci sono ancora tante persone per bene"

Foto di gruppo

Foto di gruppo

Firenze, 25 ottobre 2016 - Dopo il furto subito lo scorso 27 settembre dall’Associazione Tumori Toscana, l’azienda Eurosicurezza di Firenze ha deciso di regalare all’Att un impianto di allarme completo.

Gianfranco Cribari, amministratore unico, ha donato le apparecchiature mentre i dipendenti hanno messo gratuitamente a disposizione la loro manodopera. “Un gesto molto significativo – ha commentato il dottor Giuseppe Spinelli, presidente dell’Att – che ci risolleva il morale dopo il brutto colpo subito. Ringraziamo sentitamente l’azienda Eurosicurezza per la cospicua donazione che denota generosità e attenzione verso i malati oncologici che tutti i giorni cerchiamo di curare con amore e professionalità”.

“Questa – conclude Spinelli - è la dimostrazione di come ci siano ancora tante persone per bene che si impegnano per aiutare concretamente che si trova in difficoltà. Grazie al contributo di Eurosicurezza potremo portare avanti con più serenità e tranquillità il nostro servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite”.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro