Auto fuori controllo sull'A1 urta contro il guard-rail: a bordo tre bambini, una grave

L'incidente è avvenuto nel tratto fra i caselli di Scandicci e Impruneta. A bordo del mezzo una famiglia. La più grave, la bambina di 8 anni, ha un trauma cranico e uno toracico ed è ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Meyer

Un'automedica del 118

Un'automedica del 118

Firenze, 20 agosto 2014 - Incidente sulla A1: una bambina di 8 anni è in prognosi riservata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Al pronto soccorso dell'ospedale fiorentino ci sono anche la sorella di 12 anni e il fratello di 4, in condizioni meno gravi. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani sull'A1 nel tratto fra i caselli di Scandicci e Impruneta.

Secondo quanto appreso, l'auto, una Renault guidata dal padre, di nazionalità macedone, è andata fuori controllo e ha urtato il guard rail. Ancora da accertare le cause dell'incidente. Anche l'uomo e la madre dei bambini sono rimasti feriti nello scontro. La famiglia è originaria di Viterbo. La più grave, la bambina di 8 anni, ha un trauma cranico e uno toracico ed è ricoverata nel reparto di terapia intensiva del Meyer. I fratellini sono invece nel reparto di 'Osservazione breve'.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro