Violento scontro a Stoppe d'Arca: gravissima una ragazza di 28 anni. Traffico in tilt, bloccato a lungo il Torrino

L'incidente tra due auto, una terza macchina coinvolta. Il Pegaso non è riuscito ad atterrare per il maltempo, la corsa in codice rosso a Siena

Incidente Stradale Frontale tre auto Stoppe d'Arca

Incidente Stradale Frontale tre auto Stoppe d'Arca

Arezzo, 13 ottobre 2015 - Grave scontro fra auto a Stoppe d'Arca. Prima un frontale fra due macchine, poi un tamponamento con un furgone. Ci sono due feriti, fra cui una ragazza in gravissime condizioni. 

La donna, di 28 anni aretina, stava procedendo da Arezzo verso Palazzo del Pero. Ad un tratto il fontale con un'altra macchina alla cui guida c'era un uomo sui 60 anni di Bagno di Romagna. La donna è stata sbalzata fuori dall'auto nell'impatto. Un terribile impatto. Ha riportato un trauma spinale ed altre fratture. Il Pegaso non è riuscito ad atterrare in zona per il maltempo. Pioggia e vento stanno imperversando. E' stata quindi trasportata in codice rosso a Le scotte di Siena.

L'uomo alla guida dell'auto con cui c'e stato il frontale non ha riportato ferite gravi.  Medicato sul posto dai sanitari del 118, ha rifiutato il ricovero. Il terzo, che ha tamponato le due auto, è stato trasportato all'ospedale. 

La strada del Torrino è stata a lungo chiusa al traffico. E questo istituendo il senso unico alternato sulla strada statale 73 “Senese-Aretina” in località Torrino (km 145,800), ad Arezzo. 

Immediato l'intervento della polizia municipale per cercare di gestire l'intenso traffico del momento. Sul posto anche i vigili del fuoco.