Seconda categoria

Il Viareggio difende il primato col Mulazzo. Impegnate tutte in trasferta le altre versiliesi

Campo principale di questa quarta giornata del campionato di Seconda categoria è il Marco Polo Sport Center dove il Viareggio riceve il Mulazzo per vincere e se possibile rafforzare al termine dei novanta minuti il primato in classifica che adesso divide con la Fivizzanese che è attesa dal delicato derby con il Monzone.

In casa bianconera, dove si annunciano i probabili rientri di Petrucci e Mazzone, conferma del 4-3-3 delle ultime domeniche con Chicchiarelli, Ksioua e Bertini a comporre la linea avanzata, motiva i suoi come sempre il tecnico Stefano Santini: "I ragazzi sanno quello che li attende, troveremo una squadra tutta chiusa dietro che finora ha subito un solo gol e verrà sicuramente a fare le barricate per cercare il pari. Dovremo avere pazienza ed essere bravi a gestire bene la gara", così il tecnico Stefano Santini.

Tutte in trasferta le altre tre versiliesi con il Massarosa che viaggia alla volta di Monti con Galli e Barsotti in forte dubbio: "Dobbiamo allungare a tutti i costi la striscia positiva anche se non sarà per niente facile oggi, confido in una prova di carattere del gruppo", incita i suoi il tecnico Gionata Gori.

Delicati anche gli impegni delle due camaioresi, la Fortis scende in campo a Podenzana potendo contare su un nuovo rinforzo, il centrocampista offensivo Edoardo Dal Lago che darà più alternative al tecnico Alessandro Palmerini. "Dopo la vittoria di domenica siamo chiamati alla conferma, test di maturità sulle nostre potenzialità attuali, non inganni la classifica, affrontiamo una buona squadra".

Difficile anche il compito del Lido di Camaiore che sul campo del Ricortola cerca punti per muovere la classifica ma dovrà farlo senza Matrone e Cima oggi assenti< >così il tecnico Francesco Orsetti

Cab